20 novembre 2017. Un nuovo e “concreto” workshop per i Percorsi Imprenditoriali di Creativity Associati

20 novembre 2017. Un nuovo e “concreto” workshop per i Percorsi Imprenditoriali di Creativity Associati

Dopo la serie di incontri primaverili che, pur avendo avuto un notevole riscontro di gradimento, hanno evidenziato ulteriori richieste di approfondimento e di focalizzazione sul core business da parte degli imprenditori e manager intervenuti, Creativity Associati ha messo a punto un nuovo approccio alle esigenze dei sui interlocutori impostando il workshop del 20 novembre 2017 su una nuova formula.

Si è così accentuato il “coinvolgimento” di titolari e manager nell’analisi e nello “studio” degli elementi di qualificazione e di posizionamento delle realtà economiche presenti che, in qull’occasione, hanno voluto, e saputo, mettersi in gioco.

Pur mantenendo fissa l’individuazione di un “percorso imprenditoriale” attraverso l’analisi della vision e della mission aziendale abbinata alla fase operativa di marketing e comunicazione che per Creativity Associati oggi, più che mai, si concretizza nel suo claim

Conoscere per capire – capire per agire – agire per cambiare nel corso del workshop è stato introdotta una case history operativa come filo conduttore della serata.

Nessuna lezione e nessun professore a teorizzare e spiegare come fare, cosa fare e cosa dire; ma un dialogo e una scoperta “comune” di cosa è stato studiato, fatto e detto per costruire un’azienda in grado di affrontare le sfide del futuro con maggior consapevolezza e intraprendenza.

Attraverso l’esposizione concreta e tangibile di ciò che è stato progettato e realizzato per un’azienda di distribuzione alimentare specializzata nel canale HoReCa si è visualizzato negli intervenuti alla serata l’approccio strategico di Creativity Associati che ha voluto condividere con i suoi ospiti una nuova mentalità, un nuovo modo di fare impresa e di affrontare le insidie del mercato attraverso un grande plus: la consapevolezza della propria forza.

Ecco, allora, che Conoscere, Capire, Cambiare si sono così rivelati gli strumenti necessari per una visione nuova e positiva e per un cammino di cambiamento.



SCOPRI I SEGRETI DEL
COACH

Clicca per partecipare al seminario gratuitodi giovedì 28 settembre alle 18..

Conosci le discipline dell'Academy Aziendale per il futuro della tua impresa

MAGGIORI INFO